monkey drummer regia di Chris Cunningham Gran Bretagna 2000

Generesperimentale
Al cinema nel Gennaio 2000

•  Altri film di Chris Cunningham

Trama del film Monkey drummer

Una inquietante scimmia robotica suona una batteria sotto il ritmo della musica di Aphex Twin…

Voti e commenti su Monkey drummer, 3 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  19/02/2013 23:37:38
Inquietante e stranissimo, ricorda un pò i primi lavori di Lynch (tipo Six figures getting sick).

Non dice e non mostra molto, ma nel suo essere statico, eccentrico ed originale è spiazzante e ineffabile.

Invalutabile ma curioso.

Sorta di videoarte weird che sta alla portata di tutti.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  19/09/2011 18:53:57
Non so neanche cosa dire.....non c'è nulla da commententare a mio parere

Ciaby  @  15/05/2009 17:16:06
Forse il minor lavoro di Cunningham...ripetitivo e poco straniante.
Resta sempre una creazione interessante e con la solita, splendida colonna sonora di Aphex Twin...

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves