mortdecai regia di David Koepp USA 2015

mortdecai (2015)

locandina del film MORTDECAI

Titolo Originale: MORTDECAI

RegiaDavid Koepp

InterpretiJohnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Paul Bettany, Olivia Munn, Jeff Goldblum, Jonny Pasvolsky, Michael Culkin, Ulrich Thomsen, Alec Utgoff, Guy Burnet, Jamie Bernadette

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di David Koepp

Trama del film Mortdecai

Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarÓ cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirÓ. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderÓ una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l'oro dei Nazisti. Diretto da David Koepp, Mortdecai vede protagonista Johnny Depp nel ruolo brillante e carismatico di un ricco mercante d'arte, il Signor Charlie Mortdecai. Innamorato della sua incantevole moglie, interpretata da Gwyneth Paltrow, ma anche del lusso pi¨ sfrenato, del brandy e dei suoi baffi, Charlie Mortdecai non si fermerÓ davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
MORTDECAI