mowgli - il libro della giungla regia di Stephen Sommers USA 1995

mowgli - il libro della giungla (1995)

locandina del film MOWGLI - IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1995

•  Altri film di Stephen Sommers

Trama del film Mowgli - il libro della giungla

India Nord-occidentale, 1871. Una carovana che attraversa la foresta tropicale viene assalita dalla feroce tigre Shere Khan. Il piccolo Mowgli, figlio della guida indiana, si perde e viene creduto morto. CrescerÓ nella giungla con l'amica pantera Bagheera, l'orso Baloo e un branco di lupi.

Voti e commenti su Mowgli - il libro della giungla, 20 opinioni inserite

Project Pat  @  15/06/2014 21:13:46
Un live action dignitoso, da piccolo consumai il VHS. Rivisto a distanza di così tanti anni vi si avverte più di un momento smielato ma d'altra parte, trattasi pur sempre dell'adattamento di quella che, sebbene sia invero una serie di racconti, tradizionalmente è considerata una fiaba (e a tal proposito, l'eccessivo lato umano del film a differenza di quello ridotto del libro, a mio parere non è affatto un dramma). La bellezza delle location e della fauna, parla da sé.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)