mud regia di Jeff Nichols USA 2013

mud (2013)

locandina del film MUD

Titolo Originale: MUD

RegiaJeff Nichols

InterpretiReese Witherspoon, Matthew McConaughey, Sam Shepard, Sarah Paulson, Michael Shannon

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Jeff Nichols

Trama del film Mud

Due quattordicenni (Ellis e Neckbone) che vivono sulle rive del Mississippi, scoprono un giorno su un'isola, Mud, un uomo che cerca di sfuggire da chi lo sta cercando per ucciderlo. Mud è da sempre perdutamente innamorato di Juniper che ora vive nella zona e con la quale spera di fuggire. L'unica sua speranza è quella di riuscire a far scendere, dai rami di un albero, una barca per poi fuggire con la donna. I ragazzi decidono di aiutarlo, correndo non pochi rischi.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
MUD