mysteria regia di Robert Allen Schnitzer USA 1976

mysteria (1976)

locandina del film MYSTERIA

Titolo Originale: THE PREMONITION

RegiaRobert Allen Schnitzer

InterpretiSharon Farrell, Edward Bell, Danielle Brisebois, Richard Lynch, Jeff Corey

NazionalitàUSA 1976
Al cinema nel Febbraio 1978

•  Altri film di Robert Allen Schnitzer

Trama del film Mysteria

Jude, un pagliaccio/mimo che viaggia per tutti gli Stati Uniti, riceve dall'amica Andrea il compito di rintracciare la figlia data in adozione sei anni prima. Nel Mississippi, individua in Janie Bennett la bambina. Dopo un primo tentativo di rapimento fallito, la madre adottiva Sheri comincia ad avere confuse visioni e allucinazioni che, accentuandosi, lasceranno il segno su tutta la famiglia.

Voti e commenti su Mysteria, 1 opinioni inserite

alex94  @  11/06/2018 10:45:41
Noioso,mortalmente noioso,questa è la parola più semplice per descrivere questo Mysteria.
L'inizio abbastanza misterioso risulta anche intrigante,peccato che per l'intera durata della pellicola non succeda praticamente nulla,tanti dialoghi che non portano a niente ed immagini assolutamente inutili che non fanno altro che irritare terribilmente lo spettatore.
Un ora e mezza buttata via....

1899 - stagione 1
a letto con sartreacqua alle cordeacqua e aniceaiuto! e' natale!amsterdamanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8avatar - la via dell'acquababylon (2022)belle & sebastien - next generationbigger than us - un mondo insiemeblack adamblack panther: wakanda forever
il primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magica
narvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)perfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)questa notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west point
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness