nachtlarm regia di Christoph Schaub Svizzera, Germania 2012

NazionalitàSvizzera, Germania 2012
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Christoph Schaub

Trama del film Nachtlarm

Livia e Marco sono belli, giovani e sono i genitori del piccolo Tim, di soli 9 mesi. La vita per loro potrebbe essere meravigliosa, ma l'acuto pianto notturno del piccolo sta spingendo la loro pazienza al limite. L'unica cosa che sembra calmare Tim è il motore della loro vecchia Golf così, ogni notte, Livia e Marco sono costretti ad alzarsi, vestirsi e salire a bordo dell'auto. Una notte, però, avviene l'incredibile: durante una sosta, l'auto con il piccolo Tim al suo interno viene rubata da due criminali da strapazzo dando il via a una movimentata e folle caccia fatta di inseguimenti, urla, silenzi e alta velocità...

NACHTLARM

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves