natale a 4 zampe regia di Paolo Costella Italia 2012

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Paolo Costella

Trama del film Natale a 4 zampe

In montagna, tra le piste di sci, c'è qualcuno che vuole aprire un hotel per chi vuole trascorrere le vacanze con il proprio animale.

Voti e commenti su Natale a 4 zampe, 1 opinioni inserite

VincVega  @  03/03/2024 13:37:33
Visto casualmente in una rete Mediaset durante lo scorso periodo natalizio, ero curioso di vedere a che livello di bruttezza siano arrivati gli ultimi film con Boldi. Un classico prodotto fatto esclusivamente per far lavorare un po' di parenti, basta vedere che c'è una Dell'Utri tra gli attori (!?), un altro Boldi in produzione e altra gente miracolata. Tra tutti si salva giusto Mattioli che con la sua verve tenta di ravvivare la situazione. Per Boldi invece è l'ennesimo ruolo in cui ci si chiede come abbia fatto a diventare protagonista di svariati cinepanettoni, pessimi ok, ma comunque in grado di portare gente al cinema per tanti anni. Solo nella nostra Italietta è stato possibile, in qualunque altra nazione non avrebbe fatto nemmeno la comparsa nello spettacolo di paese. "Natale a 4 zampe" è un prodotto di una bruttezza rara, forse non il più brutto in assoluto, comunque si ritaglia uno spazio di rilievo nell'inutilità del panorama dello spettacolo nostrano. Uno dei pochi pregi è almeno il fatto di non averlo fatto uscire al cinema.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti