nato a xibet regia di Rosario Neri Italia 2019

nato a xibet (2019)

locandina del film NATO A XIBET

Titolo Originale: NATO A XIBET

RegiaRosario Neri

InterpretiVittorio Vaccaro, Gabriele Pisano, Lorenza Denaro, Francesco Capizzi, Domenico Gennaro, Giuseppe Maurizio Piscopo

Durata: -
NazionalitàItalia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Rosario Neri

Trama del film Nato a xibet

Pietro ha sempre messo da parte i suoi sogni per aiutare suo padre pastore e la sua famiglia. Fino a quando diventato adulto lascia la sua terra per andare al Nord e cambiare la propria vita. Diventa infatti un fotografo professionista, nonostante questo per˛ i ricordi della sua terra d'origine non lo lasciano mai e un giorno decide di tornare a Calascibetta. Riaffiorano subito nella sua mente le immagini di quando era ragazzino, le fatiche, i sacrifici, i luoghi della sua infanzia, le storie dei suoi amici e concittadini e di quella vita semplice che ricorda sempre con grande affetto.
Nel viaggio di ritorno Pietro si trova a pensare a tutti cambiamenti e alla trasformazione che la sua terra a subito nel corso degli anni e capisce che i valori siciliani e l'anima vera della sua terra faranno sempre parte della sua identitÓ e della sua memoria.

NATO A XIBET

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien