nato a xibet regia di Rosario Neri Italia 2019

nato a xibet (2019)

locandina del film NATO A XIBET

Titolo Originale: NATO A XIBET

RegiaRosario Neri

InterpretiVittorio Vaccaro, Gabriele Pisano, Lorenza Denaro, Francesco Capizzi, Domenico Gennaro, Giuseppe Maurizio Piscopo

Durata: -
NazionalitàItalia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Rosario Neri

Trama del film Nato a xibet

Pietro ha sempre messo da parte i suoi sogni per aiutare suo padre pastore e la sua famiglia. Fino a quando diventato adulto lascia la sua terra per andare al Nord e cambiare la propria vita. Diventa infatti un fotografo professionista, nonostante questo per˛ i ricordi della sua terra d'origine non lo lasciano mai e un giorno decide di tornare a Calascibetta. Riaffiorano subito nella sua mente le immagini di quando era ragazzino, le fatiche, i sacrifici, i luoghi della sua infanzia, le storie dei suoi amici e concittadini e di quella vita semplice che ricorda sempre con grande affetto.
Nel viaggio di ritorno Pietro si trova a pensare a tutti cambiamenti e alla trasformazione che la sua terra a subito nel corso degli anni e capisce che i valori siciliani e l'anima vera della sua terra faranno sempre parte della sua identitÓ e della sua memoria.

NATO A XIBET

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibetnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscales
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere