nessuno come noi regia di Volfango De Biasi Italia 2018

nessuno come noi (2018)

locandina del film NESSUNO COME NOI

Titolo Originale: NESSUNO COME NOI

RegiaVolfango De Biasi

InterpretiAlessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Lorenza Veronica, Davide Campagna

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Volfango De Biasi

Trama del film Nessuno come noi

Ambientato nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone, Nessuno come noi è una commedia romantica dai risvolti amari sulle imperfezioni dell'amore. Cosa succede al tuo cuore quando scopri che la ragazza di cui sei perdutamente innamorato si fidanza con il tuo migliore amico?Cosa succede alla tua anima quando scopri che la tua insegnante e maestra di vita vive un amore clandestino con il padre del tuo migliore amico? Qual è il vero significato dell'amicizia quando scopri che è l'unico antidoto ai dolori del cuore?

Voti e commenti su Nessuno come noi, 4 opinioni inserite

wicker  @  06/05/2020 20:19:35
insomma .. bella l'ambientazione e la colonna sonora ani '80 .. ma la storia offre poco , da un lato un amore alla teen comedy , molto semplice e soprattutto già visto 1000 volte , dall'altra una storia d'amore e tradimenti tra grandi anche qui poco convincente e flebile .
Bene i ragazzi e la Felberbaum mentre Preziosi a me non piace mi sembra sempre molto "statico" e inespressivo ..

Interista90  @  26/03/2020 22:52:25
Onesta commedia, che riesce ad intrattenere in maniera umile, senza strafare, ma allo stesso tempo senza cadere nella banalità, anzi (vedi spoiler).
Ogni attore fa discretamente la sua parte, ed ogni personaggio è caratterizzato in maniera interessante.

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  21/07/2019 12:13:09
Brava (e bellissima) la Felberbaum, per il resto opera leggerina, senza troppe pretese, da Harmony direttamente sullo schermo...

Wilding  @  24/02/2019 11:35:08
Una bella pellicola, con bravi interpreti e molti temi discussi, sullo sfondo di indimenticabili Anni '80.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves