new jersey drive regia di Nick Gomez Usa 1995

new jersey drive (1995)

locandina del film NEW JERSEY DRIVE

Titolo Originale: NEW JERSEY DRIVE

RegiaNick Gomez

InterpretiSharron Corley, Gabriel Casseus, Saul Stein, Gwen McGee, Donald Faison, Christine Baranski

NazionalitàUsa 1995
Generegiallo
Al cinema nell'Aprile 1995

•  Altri film di Nick Gomez

Trama del film New jersey drive

Giasone e Midget sono due giovani adolescenti di colore che vivono a Newark, New Jersey, capitale non ufficiale del furto d'auto del mondo.

NEW JERSEY DRIVE

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti