new york taxi regia di Tim Story USA 2004

new york taxi (2004)

locandina del film NEW YORK TAXI

Titolo Originale: TAXI

RegiaTim Story

InterpretiQueen Latifah, Jimmy Fallon, Ann-Margret, Gisele Bundchen, Henry Simmons, Jennifer Esposito

Durata: -
NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Tim Story

•  Link al sito di NEW YORK TAXI

Trama del film New york taxi

Belle, stravagante tassista di New York City, si servirà del suo taxi per aiutare un giovane aitante poliziotto in un emozionante inseguimento di una banda di ladri di banche tutta al femminile.

Voti e commenti su New york taxi, 21 opinioni inserite

elmoro87  @  23/02/2015 13:17:20
Molto carino, bella sorpresa aver visto questo film... Queen Latifah molto intraprendente.

deliver  @  01/10/2014 21:49:31
Intrattiene sufficientemente, soprattutto se cercate una commediola spensierata che unisce all'azione una certa dose di comicità. Gli ho dato lo stesso voto che ho dato all'originale francese, che comunque non era chissà cosa.

Atlantic  @  19/07/2012 14:17:00
Una commedia simpatica e divertente da vedere tranquillamente senza aspettarsi troppo la sera.

C.Spaulding  @  08/07/2012 12:26:34
A me questo film è piaciuto. Una commedia divertente e mai volgare con due attori molto simpatici...la coppia Latifah e Fallon funziona benissimo e regala momenti davvero esilaranti. Un film da vedere per passare una serata tranquilla.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/07/2012 02:50:49
Commedia banale con qualche trovata/scena carina e simpatica.
Bravi in ogni caso Latifah e Fallon che mi hanno abbastanza divertito.
Personalmente non mi sento di dargli la sufficienza, ma il risultato finale è comunque discreto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/08/2011 10:04:32
Remake fiacco di "Taxxi".
La versione americana, nonostante il ritmo sostenuto ha meno appeal, e devo dire che ho preferito l'iniziale corsa in bicicletta al resto del film.
Abbastanza bravi Fallon e Queen Latifah, ma non riescono a farmi dare la sufficienza al film decisamente troppo ripetitivo.

Gold snake  @  16/03/2010 07:02:41
Remake fatto probabilmente solo perché gli americani odiano i francesi. Ma comunque raggiunge la sufficienza. Se devo essere sincero la taxista mi piace come carattere e credo che batta l'originale, tutto il resto invece NO!

topsecret  @  13/11/2009 10:39:09
Rifacimento del film francese TAXXI in versione femminile, a mio parere molto meno convincente e divertente dell'originale.
L'azione e le belle donne ci sono, ma le situazioni simpatiche latitano ed i personaggi non lasciano il segno.

baskettaro00  @  23/07/2009 21:56:44
si ride e i"balla"molto in questo adrenalinico film cn una superba queen latifah.......vedetevelo...action e comedy a go go...

tabularasa  @  15/05/2008 20:44:10
copia spudorata di taxxi,peccato che dall'originale a questo obbrobrio ci siano anni luce.scandalosa la scena finale pari pari all'originale.se ci fossero i diritti di copyright sui film questo avrebbe la decenza di essere messo nel cestino.unica nota positiva le protagoniste femminili.almeno quello.

nettuno85  @  18/01/2008 11:10:21
Assolutamente la brutta copia del film di Luc Besson.
La trama è ricalcata passo passo dall'originale ma rispetto a questi perde in ingegno e credito.
I personaggio sono una parodia, in negativo in questo caso, degli originali marsigliesi.
Decisamente si merita un 5 e mezzo solo per il fatto che partecipano al film delle gnocche stratosferiche nelle vesti di antagoniste. (la scena della perquisizione ai danni della poliziotta è da urlo!!!).
Mediocre.

Ultima risposta 29/09/2014 22.15.51
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/09/2007 10:15:09
TAXXI a New York.

Belle donne, inseguimenti e pura routine. Per bambini o per spettatori handicappati.

dgarofalo  @  03/05/2007 20:56:04
un bella commedia da vedere fa passare il tempo e nn te ne accorgi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  13/12/2006 20:30:54
non mi ricordo l'originale , ma questo mi è piaciuto molto, e poi Queen Latifah e davvero grande .

markc24  @  29/08/2006 01:25:42
Remake di TAXXI asolutamente indegno.
Non ha la la stessa verve comica che contraddistingueva l''originale, le scene di inseguimento sanno troppo di finto, mentre le tecniche di ripresa utilizzate per l''originale hanno fatto davvero scuola, per non parlare del poliziotto che se in TAXXI era così irritante da essere simpatico qui è irritante e basta.
Magari se non lo si dovesse necessariamente confrontare con l''originale forse (e ripeto forse) sarebbe appena accettabile, ma purtroppo non è così.
Assolutamente inutile, guardatvi il primo e l''unico TAXXI che è meglio (ma poi volete mettere l''ambientazione marsigliese?).

Una cosa che non ho capito, ma come fà quell''agile ciclista che si vde all''inizio a trasformarsi nella corpulenta Queen Lathifa?
Mhà, mistero della fede!

enter  @  26/11/2005 11:47:07
non ce paragone co l originale e cmq sia e carino lo stesso

Peter208  @  26/09/2005 22:01:44
Carino...ma niente di che
questo film nn è altro ke la copiatura di Taxi...xò do un 6 xkè è divertente

Brescio  @  01/09/2005 17:46:26
Do 8 per alzare un po...perchè nn è un film da 4,7....e molto carino e simpatico.....la protagonista è una grande!!!!!!!!!

NanD  @  09/08/2005 18:46:11
Remake fatto mallissimo, rispetto all'originale (o agli originali) fa schifo

hardok  @  18/07/2005 13:24:13
Io quello che non capisco è il senso di questo film ...
Sembrerebbe addirittura carino. se fosse spiegato il senso per il quale
il film è stato creato.
New York Taxi è il remake di TAXXI, film divertente e frenetico, che in pochi anni ha saputo diventare un'icona per molti appassionati di Tuning...
E allora perchè rovinarne l'immagine creando un film-remake che è decisamente e sotto tutti i punti di vista peggiore rispetto all'originale???
Matrix, per citare un esempio a caso, aveva sottratto spunti e idee da altri film, però il risultato era stato di un film con una propria identità e dal livello tecnico straordinario.
New York Taxi , il cui vero titolo è TAXI, non ha nulla in più da offrire rispetto a TAXXI, anzi, si potrebbe dire che l'unica differenza rilevante, che tra l'altro non condivido, è che il taxista-pilota sia una donna.
E allora torno a ripetere, che senso ha vedere una "brutta copia" quando in circolazione c'è l'originale che è decisamente meglio ???
Spiegatemi voi il senso di questo film che io ci rinuncio ...

Ultima risposta 21/07/2005 20.34.45
Invia una mail all'autore del commento konstantinou  @  26/06/2005 16:05:00
Commediola molto divertente,come ce ne sono tante

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi