night of the demons (2009) regia di Adam Gierasch USA 2009

night of the demons (2009)

locandina del film NIGHT OF THE DEMONS (2009)

Titolo Originale: NIGHT OF THE DEMONS (2009)

RegiaAdam Gierasch

InterpretiMonica Keena, Bobbi Sue Luther, John F. Beach, Michael Copon

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Adam Gierasch

Trama del film Night of the demons (2009)

Durante la notte di Halloween alcuni ragazzi si trovano a dover fronteggiare un gruppo di demoni.

Voti e commenti su Night of the demons (2009), 13 opinioni inserite

alex94  @  25/09/2015 10:38:58
Discreto remake del omonimo classico cult-trash anni 80 realizzato da Kevin Tenney.
Difficile dire qualcosa di questo rifacimento,la regia è di Adam Gierasch (che i fan dello splatter ricorderanno per "Autopsy"),che bisogna ammettere fa un lavoro tutto sommato soddisfacente,la sceneggiatura non è particolarmente originale,praticamente si tratta della stessa identica storia del film originale portata però in epoca moderna (perdendo così quell'affascinante atmosfera anni 80),per la prima mezz'ora il film è un po pesante,praticamente non succede nulla d'interessante,la seconda parte del film invece è ricca di splatter e demoni (che si lasciano ricordare per il buon make-up) che saltano fuori da ogni parte,questo è sicuramente divertente però si poteva fare qualcosina di più per rendere meno pesante la prima parte.
Parecchio ridicoli anche i dialoghi,buona invece la recitazione.
Un filmetto carino,non ai livelli dell'originale ma piacevole e divertente da vedere,consigliato.......

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien