nine lives of a wet pussy regia di Abel Ferrara USA 1976

nine lives of a wet pussy (1976)

locandina del film NINE LIVES OF A WET PUSSY

Titolo Originale: 9 LIVES OF A WET PUSSY

RegiaAbel Ferrara

InterpretiPauline LaMonde, Dominique Santos, Joy Silver

NazionalitàUSA 1976
Genereerotico
Al cinema nel Febbraio 1976

•  Altri film di Abel Ferrara

Trama del film Nine lives of a wet pussy

Primo film di Abel Ferrara.

Voti e commenti su Nine lives of a wet pussy, 4 opinioni inserite

Filman  @  08/04/2020 19:01:29
Più di un regista ha dovuto sporcarsi le mani all'inizio della sua carriera e quasi tutti sono partiti dal basso. Senza disonore, in un periodo in cui il cinema a luci rosse era la normalità, Abel Ferrara inizia la sua carriera di direttore di scena nel porno. Si nota che 9 LIVES OF A WET PUSSY non è quello che avrebbe voluto fare nella sua carriera: se non si fosse trattato solamente di soldi non si sarebbe scelto un film erotico privo di trama e personalità come questo. Il regista da ritmo e giocosità alle scene di sesso più veloci e in generale il pathos scarseggia. Curiosamente ma non a caso l'erotismo e la perversione saranno temi importanti nella sua carriera.

marcogiannelli  @  22/02/2016 22:15:19
voto neutro per un porno qualsiasi
sinceramente speravo in qualcosa di artistico leggendo il nome del regista

alex94  @  27/01/2015 18:56:59
Primo film diretto da Abel Ferrara...........,è un normalissimo porno..........
Non sono in grado di giudicarlo,6 di stima.

bulldog  @  28/09/2009 17:14:44
Abel Ferrara regista e interprete del suo primo film,un porno normalissimo che non si distingue e non offre nessun aspetto degno di interesse.

Un 6 di simpatia per Abel,in futuro regista di 1 capolavoro e 4 grandi film.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever