no date, no signature regia di Vahid Jalilvand Iran 2017

InterpretiAmir Agha’ee, Navid Mohammadzadeh, Hediyeh Tehrani, Sa’eed Dakh

NazionalitàIran 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Vahid Jalilvand

Trama del film No date, no signature

Kaveh Nariman è un medico che lavoro in un obitorio. Un giorno, si ritrova davanti a un corpo che gli risulta essere molto familiare.

Voti e commenti su No date, no signature, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/09/2017 22:53:57
La casualità di un evento che innesca una spirale d'ossessione per i due personaggi principali. La tragica morte di un bambino per un incidente d'auto o per un'infezione di botulismo, fanno emergere un dilemma morale che porterà i protagonisti verso una discesa agli inferi priva di un vero e proprio riscatto. Sostenuto dall'ottima prestazione di tutto il cast e dei due interpreti principali in particolare, No date no signature è un film che lavora sui personaggi e sulle sfumature di una narrazione che innesca percorsi non certo aridi di sorprese e di cambiamento degli stessi personaggi. Un film di buon livello che tuttavia sfiora l'eccellenza a causa di un finale a mio parere dilatato che offre maggiore certezze nella narrazione ma che nulla aggiunge allo meccanismo perverso cui sono sprofondati i due uomini. In poche parole cinque minuti di troppo, impressione personale.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
peggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccede
the mermaid: lake of the dead