no date, no signature regia di Vahid Jalilvand Iran 2017

InterpretiAmir Agha’ee, Navid Mohammadzadeh, Hediyeh Tehrani, Sa’eed Dakh

NazionalitàIran 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Vahid Jalilvand

Trama del film No date, no signature

Kaveh Nariman è un medico che lavoro in un obitorio. Un giorno, si ritrova davanti a un corpo che gli risulta essere molto familiare.

Voti e commenti su No date, no signature, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/09/2017 22:53:57
La casualità di un evento che innesca una spirale d'ossessione per i due personaggi principali. La tragica morte di un bambino per un incidente d'auto o per un'infezione di botulismo, fanno emergere un dilemma morale che porterà i protagonisti verso una discesa agli inferi priva di un vero e proprio riscatto. Sostenuto dall'ottima prestazione di tutto il cast e dei due interpreti principali in particolare, No date no signature è un film che lavora sui personaggi e sulle sfumature di una narrazione che innesca percorsi non certo aridi di sorprese e di cambiamento degli stessi personaggi. Un film di buon livello che tuttavia sfiora l'eccellenza a causa di un finale a mio parere dilatato che offre maggiore certezze nella narrazione ma che nulla aggiunge allo meccanismo perverso cui sono sprofondati i due uomini. In poche parole cinque minuti di troppo, impressione personale.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande