no et moi regia di Zabou Breitman Francia 2010

no et moi (2010Film Novità

locandina del film NO ET MOI

Titolo Originale: NO ET MOI

RegiaZabou Breitman

InterpretiJulie-Marie Parmentier, Nina Rodriguez, Antonin Chalon, Bernard Campan, Zabou Breitman, Grégoire Bonnet, Guilaine Londez, Eric Valero, Kamel Abdeli, Sophie Accard

NazionalitàFrancia 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Zabou Breitman

Trama del film No et moi

Per una ricerca scolastica, la tredicenne Lou si interessa alle vite dei barboni che frequentano la stazione di Austerlitz, dove conosce la diciottenne No, una ragazza che vive di elemosina insieme ad altri due giovani e un cane. Decisa ad aiutarla, Lou porta No in casa sua, appoggiata anche dai genitori borghesi, un padre mediocre che però non tollera certi comportamenti di No e una madre in crisi depressiva dopo la morte della figlia maggiore, avvenuta tempo prima. Tra le due ragazze nasce una profonda amicizia che va ben oltre le avversità ed è rafforzata anche dalla presenza di Lucas, un compagno di scuola alla ricerca di affetto concreto.

Voti e commenti su No et moi, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:50:29
Molto bello,e anche molto triste! Forse un po' lento ma ci si passa sopra.
Un applauso va comunque alla colonna sonora! *.*

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)