no et moi regia di Zabou Breitman Francia 2010

no et moi (2010Film Novità

locandina del film NO ET MOI

Titolo Originale: NO ET MOI

RegiaZabou Breitman

InterpretiJulie-Marie Parmentier, Nina Rodriguez, Antonin Chalon, Bernard Campan, Zabou Breitman, Grégoire Bonnet, Guilaine Londez, Eric Valero, Kamel Abdeli, Sophie Accard

NazionalitàFrancia 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Zabou Breitman

Trama del film No et moi

Per una ricerca scolastica, la tredicenne Lou si interessa alle vite dei barboni che frequentano la stazione di Austerlitz, dove conosce la diciottenne No, una ragazza che vive di elemosina insieme ad altri due giovani e un cane. Decisa ad aiutarla, Lou porta No in casa sua, appoggiata anche dai genitori borghesi, un padre mediocre che però non tollera certi comportamenti di No e una madre in crisi depressiva dopo la morte della figlia maggiore, avvenuta tempo prima. Tra le due ragazze nasce una profonda amicizia che va ben oltre le avversità ed è rafforzata anche dalla presenza di Lucas, un compagno di scuola alla ricerca di affetto concreto.

Voti e commenti su No et moi, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:50:29
Molto bello,e anche molto triste! Forse un po' lento ma ci si passa sopra.
Un applauso va comunque alla colonna sonora! *.*

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix