noi di settembre regia di Stefano Veneruso Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Stefano Veneruso

Trama del film Noi di settembre

Franco Califano, una delle figure più originali e controverse del panorama musicale italiano, è il protagonista del documentario Noi di Settembre, del regista Stefano Veneruso. Si tratta di una sorta di "confessione" intima e diretta, un racconto senza filtri, con il coraggio di chi non ha paura di svelare le proprie debolezze, i propri sogni, le proprie sconfitte. Ne emerge l'affresco di un artista contemporaneo - autore di migliaia di canzoni, fra cui grandi successi di Mina, Mia Martini, Ornella Vanoni - che è riuscito a trasformare le proprie inquietudini in parole e musica, con la saggezza tipica della gente comune; insomma la storia avvincente di uno straordinario "Poeta del popolo".

NOI DI SETTEMBRE

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me