noi di settembre regia di Stefano Veneruso Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Stefano Veneruso

Trama del film Noi di settembre

Franco Califano, una delle figure pi¨ originali e controverse del panorama musicale italiano, Ŕ il protagonista del documentario Noi di Settembre, del regista Stefano Veneruso. Si tratta di una sorta di "confessione" intima e diretta, un racconto senza filtri, con il coraggio di chi non ha paura di svelare le proprie debolezze, i propri sogni, le proprie sconfitte. Ne emerge l'affresco di un artista contemporaneo - autore di migliaia di canzoni, fra cui grandi successi di Mina, Mia Martini, Ornella Vanoni - che Ŕ riuscito a trasformare le proprie inquietudini in parole e musica, con la saggezza tipica della gente comune; insomma la storia avvincente di uno straordinario "Poeta del popolo".

NOI DI SETTEMBRE

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic