no - i giorni dell'arcobaleno regia di Pablo Larraín Cile, Francia, Usa 2012

no - i giorni dell'arcobaleno (2012)

locandina del film NO - I GIORNI DELL'ARCOBALENO

Titolo Originale: NO

RegiaPablo Larraín

InterpretiGael García Bernal, Alfredo Castro, Antonia Zegers, Marcial Tagle, Luis Gnecco, Diego Muñoz, Néstor Cantillana, Alejandro Goic, Jaime Vadell, Manuela Oyarzún

NazionalitàCile, Francia, Usa 2012
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Pablo Larraín

Trama del film No - i giorni dell'arcobaleno

Focus sul pubblicitario che ideò la campagna pubblicitaria per sostenere le ragioni del no al referendum del 1988 indetto dal dittatore cileno Augusto Pinochet per prolungare il suo mandato al governo di altri otto anni.

Voti e commenti su No - i giorni dell'arcobaleno, 27 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/02/2017 18:54:30
Buon film che si concentra sul ruolo dei media nel periodo della campagna elettorale che ha segnato la fine della dittatura cilena.
Stile documentaristico e fotografia sbiadita fanno sì che il girato si integri perfettamente con le svariate sequenze televisive dell'epoca che vengono inserite qui e là. Bello.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
citizen rosideep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!