non aprite quella porta: a family portrait regia di Brad Shellady Usa 1988

non aprite quella porta: a family portrait (1988)

locandina del film NON APRITE QUELLA PORTA: A FAMILY PORTRAIT

Titolo Originale: THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE: A FAMILY PORTRAIT

RegiaBrad Shellady

InterpretiJohn Dugan, Jim Siedow, Edwin Neal, Gunnar Hansen, Forrest J Ackerman

NazionalitàUsa 1988
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Brad Shellady

Trama del film Non aprite quella porta: a family portrait

Documentario del 1988 sul capolavoro dell'horror Non aprite quella porta, con interviste al cast che interpretò la famiglia di pazzi cannibali nel prototipo della serie. Vengono svelati parecchi retroscena e aneddoti sulle riprese.

NON APRITE QUELLA PORTA: A FAMILY PORTRAIT