non ci resta che ridere regia di Alessandro Paci Italia 2019

non ci resta che ridere (2019)

locandina del film NON CI RESTA CHE RIDERE

Titolo Originale: NON CI RESTA CHE RIDERE

RegiaAlessandro Paci

InterpretiAlessandro Paci, Massimo Ceccherini, Benedetta Rossi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Alessandro Paci

Trama del film Non ci resta che ridere

Non ci Resta che Ridere, il film diretto da Alessandro Paci, è un raccolta di storie e gag esilaranti, interpretate dallo stesso Paci insieme agli attori che da anni lavorano con lui, dando vita a novanta minuti di risate continue. Ad affiancare il regista toscano, lo storico compagno di scorribande, Massimo Ceccherini e la bella e simpatica Benedetta Rossi.

Voti e commenti su Non ci resta che ridere, 3 opinioni inserite

topsecret  @  16/04/2020 14:07:18
Sul suo canale youtube Alessandro Paci imperversa con barzellette di vario genere, riscuotendo anche un discreto successo. L'attore e regista toscano, forte dell'esperienza e della sua abilità di barzellettiere decide di portarle anche sul grande schermo. Il risultato è abbastanza altalenante, visto che non tutte le battute riescono a lasciare il segno, specialmente quando sono gli interpreti meno abili a cimentarsi.
Con l'aiuto di qualche amico fidato, tra cui Massimo Ceccherini, il simpatico Paci riesce a mitigare quel senso di debolezza in alcuni momenti e la mancanza di originalità nell'idea di base.
Tutto sommato, vedibile senza fastidi.

LucaT  @  10/04/2020 10:52:49
un filmetto fatto da repentini -alti e bassi-
a seconda della realizzazione di questa o quella battuta
sia per la stessa se è + o - riuscita
sia per come viene rappresentata -troppo improvvisata o con poca cura-
purtroppo Ceccherini risulta decisamente sottotono

un filmetto che
anche se non è granchè sotto molti aspetti
ho trovato decisamente migliore di molti altri filmetti e cine-panettoni
anche se non raggiunge una minima sufficenza se non in specifiche battute
ma mi ha comunque saputo intrattenere

marcogiannelli  @  26/07/2019 14:57:57
Un collage di battute orribili, una operazione nostalgia orribile con un titolo da schiaffi a chi l'ha pensato.