oculus regia di Mike Flanagan Usa 2013

oculus (2013)

locandina del film OCULUS

Titolo Originale: OCULUS

RegiaMike Flanagan

InterpretiKaren Gillan, Katee Sackhoff, Brenton Thwaites, James Lafferty, Rory Cochrane, Annalise Basso, Garrett Ryan, Katie Parker, Kate Siegel, Miguel Sandoval

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Mike Flanagan

Trama del film Oculus

In passato la famiglia Russell Ŕ stata colpita da una terribile tragedia che ha cambiato per sempre le vite dei fratelli Tim e Kaylie. Tim Ŕ stato arrestato con l'accusa di aver ucciso brutalmente i genitori. Superati i vent'anni il ragazzo viene rilasciato e prova a rifarsi una vita. La sorella Kaylie, convinta della sua innocenza, crede che a uccidere i genitori sia stata una terribile forza soprannaturale che proviene da un antico specchio custodito nella loro casa di famiglia.

Voti e commenti su Oculus, 92 opinioni inserite

Samu  @  25/10/2015 20:59:31
allora se devo commentare l 'originalità il voto sarebbe 9 ma devo commentare tutto il film il voto e 8.5 .
Ora partiamo perchè oculus e un gioiellino nel panorama dell ' horror psicologico (perchè e un horror psicologico ) la trama: uno specchio che si ritiene posseduto da una forza maligna che commise un omicidio.
Se a voi sembra che questo specchio dia vita alle nostre paure diventando completamente inoriginale vi sbagliate di grosso perchè all ' interno ci sono spiriti .
insieme aSHINING il miglior horror psicologico

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere