of fathers and sons regia di Talal Derki Germania, Usa, Siria, Libano, Olanda, Qatar 2017

of fathers and sons (2017)

locandina del film OF FATHERS AND SONS

Titolo Originale: KINDER DES KALIFATS

RegiaTalal Derki

InterpretiAbu Osama, Ayman Osama, Osama Osama

NazionalitàGermania, Usa, Siria, Libano, Olanda, Qatar 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Talal Derki

Trama del film Of fathers and sons

Al-Nusra, braccio siriano di Al-Qaeda. Abu Osama combatte il regime credendo fermamente nella legge della Sharia e vive con la sua famiglia, i cui figli sono avviati verso l'estremismo islamico. Talal Derki ha passato due anni fingendo di essere un sostenitore della jihad per seguire da vicino le dinamiche di una padre che educa i propri figli alla guerra, riuscendo a entrare all'interno di un mondo inaccessibile, un orrore a noi quasi sconosciuto e incomprensibile.

Nessun commento con risposte a
OF FATHERS AND SONS

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves