ognuno ha diritto ad amare - touch me not regia di Adina Pintilie Romania, Germania, Repubblica Ceca, Bulgaria 2018

ognuno ha diritto ad amare - touch me not (2018)

locandina del film OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE - TOUCH ME NOT

Titolo Originale: TOUCH ME NOT

RegiaAdina Pintilie

InterpretiTˇmas Lemarquis, Laura Benson, Christian Bayerlein, Irmena Chichikova

NazionalitàRomania, Germania, Repubblica Ceca, Bulgaria 2018
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Adina Pintilie

Trama del film Ognuno ha diritto ad amare - touch me not

Una regista e i suoi personaggi si avventurano insieme in una ricerca personale sull'intimitÓ. Sul confine sottile tra realtÓ e finzione, Touch Me Not segue i percorsi emotivi di Laura, Roman e Christian, lanciando uno sguardo profondamente empatico sulle loro vite. Desiderosi di trovare una forma di intimitÓ eppure anche profondamente terrorizzati da essa, sono al lavoro su se stessi per superare vecchi schemi mentali, tab¨ e meccanismi di difesa, per trovarsi finalmente liberi dalle proprie paure. Touch Me Not, Orso d'oro al 68esimo Festival di Berlino, racconta come possiamo trovare l'intimitÓ nei modi pi¨ inaspettati e come amarci l'un l'altro senza perdere noi stessi.

OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE - TOUCH ME NOT

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990955 commenti su 41902 film