one chance regia di David Frankel Gran Bretagna 2013

one chance (2013Film Novità

locandina del film ONE CHANCE

Titolo Originale: ONE CHANCE

RegiaDavid Frankel

InterpretiJames Corden, Julie Walters, Colm Meaney, Alexandra Roach, Mackenzie Crook, Jemima Rooper, Valeria Bilello, Simon Cowell, Kathryn Drysdale, Gino Picciano, Chris Cowlin

NazionalitàGran Bretagna 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David Frankel

Trama del film One chance

La vera ed emozionante storia di Paul Shotts (James Corden), un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma "Britain's Got Talent", Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.

Voti e commenti su One chance, 2 opinioni inserite

topsecret  @  28/04/2017 19:51:39
Basato sulla vera storia di Paul Potts, primo vincitore del Britain's Got Talent, il film diretto bene da David Frankel è un inno alla passione, al non arrendersi e continuare a credere nei propri sogni.
Commedia gradevole, simpaticamente interpretata, capace di strappare sorrisi e musicalmente apprezzabile, specialmente da noi italiani, per un intrattenimento leggero, sobrio e non banale, nonostante non sia il massimo dell'originalità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/04/2016 23:51:37
Timido e fisicamente impacciato. Malgrado madre natura lo abbia dotato di una voce fuori dal comune, è la mancanza di fiducia in se stesso che non porta il protagonista ad esprimere appieno il suo talento. E' una storia anche fin troppo accomodante, vista decine di volte al cinema, però è vero che rispetto ad altre pellicole di questo genere, questo film inglese ha la capacità non scadere nella melassa pura e negli eccessi di retorica. Più garbata e molto british anche nell'umorismo.

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice