one chance regia di David Frankel Gran Bretagna 2013

one chance (2013Film Novità

locandina del film ONE CHANCE

Titolo Originale: ONE CHANCE

RegiaDavid Frankel

InterpretiJames Corden, Julie Walters, Colm Meaney, Alexandra Roach, Mackenzie Crook, Jemima Rooper, Valeria Bilello, Simon Cowell, Kathryn Drysdale, Gino Picciano, Chris Cowlin

NazionalitàGran Bretagna 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David Frankel

Trama del film One chance

La vera ed emozionante storia di Paul Shotts (James Corden), un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma "Britain's Got Talent", Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.

Voti e commenti su One chance, 2 opinioni inserite

topsecret  @  28/04/2017 19:51:39
Basato sulla vera storia di Paul Potts, primo vincitore del Britain's Got Talent, il film diretto bene da David Frankel è un inno alla passione, al non arrendersi e continuare a credere nei propri sogni.
Commedia gradevole, simpaticamente interpretata, capace di strappare sorrisi e musicalmente apprezzabile, specialmente da noi italiani, per un intrattenimento leggero, sobrio e non banale, nonostante non sia il massimo dell'originalità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/04/2016 23:51:37
Timido e fisicamente impacciato. Malgrado madre natura lo abbia dotato di una voce fuori dal comune, è la mancanza di fiducia in se stesso che non porta il protagonista ad esprimere appieno il suo talento. E' una storia anche fin troppo accomodante, vista decine di volte al cinema, però è vero che rispetto ad altre pellicole di questo genere, questo film inglese ha la capacità non scadere nella melassa pura e negli eccessi di retorica. Più garbata e molto british anche nell'umorismo.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond