one chance regia di David Frankel Gran Bretagna 2013

one chance (2013Film Novità

locandina del film ONE CHANCE

Titolo Originale: ONE CHANCE

RegiaDavid Frankel

InterpretiJames Corden, Julie Walters, Colm Meaney, Alexandra Roach, Mackenzie Crook, Jemima Rooper, Valeria Bilello, Simon Cowell, Kathryn Drysdale, Gino Picciano, Chris Cowlin

NazionalitàGran Bretagna 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David Frankel

Trama del film One chance

La vera ed emozionante storia di Paul Shotts (James Corden), un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma "Britain's Got Talent", Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.

Voti e commenti su One chance, 2 opinioni inserite

topsecret  @  28/04/2017 19:51:39
Basato sulla vera storia di Paul Potts, primo vincitore del Britain's Got Talent, il film diretto bene da David Frankel è un inno alla passione, al non arrendersi e continuare a credere nei propri sogni.
Commedia gradevole, simpaticamente interpretata, capace di strappare sorrisi e musicalmente apprezzabile, specialmente da noi italiani, per un intrattenimento leggero, sobrio e non banale, nonostante non sia il massimo dell'originalità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/04/2016 23:51:37
Timido e fisicamente impacciato. Malgrado madre natura lo abbia dotato di una voce fuori dal comune, è la mancanza di fiducia in se stesso che non porta il protagonista ad esprimere appieno il suo talento. E' una storia anche fin troppo accomodante, vista decine di volte al cinema, però è vero che rispetto ad altre pellicole di questo genere, questo film inglese ha la capacità non scadere nella melassa pura e negli eccessi di retorica. Più garbata e molto british anche nell'umorismo.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead