one chance regia di David Frankel Gran Bretagna 2013

one chance (2013Film Novità

locandina del film ONE CHANCE

Titolo Originale: ONE CHANCE

RegiaDavid Frankel

InterpretiJames Corden, Julie Walters, Colm Meaney, Alexandra Roach, Mackenzie Crook, Jemima Rooper, Valeria Bilello, Simon Cowell, Kathryn Drysdale, Gino Picciano, Chris Cowlin

NazionalitàGran Bretagna 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David Frankel

Trama del film One chance

La vera ed emozionante storia di Paul Shotts (James Corden), un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma "Britain's Got Talent", Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.

Voti e commenti su One chance, 2 opinioni inserite

topsecret  @  28/04/2017 19:51:39
Basato sulla vera storia di Paul Potts, primo vincitore del Britain's Got Talent, il film diretto bene da David Frankel è un inno alla passione, al non arrendersi e continuare a credere nei propri sogni.
Commedia gradevole, simpaticamente interpretata, capace di strappare sorrisi e musicalmente apprezzabile, specialmente da noi italiani, per un intrattenimento leggero, sobrio e non banale, nonostante non sia il massimo dell'originalità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/04/2016 23:51:37
Timido e fisicamente impacciato. Malgrado madre natura lo abbia dotato di una voce fuori dal comune, è la mancanza di fiducia in se stesso che non porta il protagonista ad esprimere appieno il suo talento. E' una storia anche fin troppo accomodante, vista decine di volte al cinema, però è vero che rispetto ad altre pellicole di questo genere, questo film inglese ha la capacità non scadere nella melassa pura e negli eccessi di retorica. Più garbata e molto british anche nell'umorismo.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore