one chance regia di David Frankel Gran Bretagna 2013

one chance (2013Film Novità

locandina del film ONE CHANCE

Titolo Originale: ONE CHANCE

RegiaDavid Frankel

InterpretiJames Corden, Julie Walters, Colm Meaney, Alexandra Roach, Mackenzie Crook, Jemima Rooper, Valeria Bilello, Simon Cowell, Kathryn Drysdale, Gino Picciano, Chris Cowlin

NazionalitàGran Bretagna 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David Frankel

Trama del film One chance

La vera ed emozionante storia di Paul Shotts (James Corden), un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma "Britain's Got Talent", Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.

Voti e commenti su One chance, 2 opinioni inserite

topsecret  @  28/04/2017 19:51:39
Basato sulla vera storia di Paul Potts, primo vincitore del Britain's Got Talent, il film diretto bene da David Frankel è un inno alla passione, al non arrendersi e continuare a credere nei propri sogni.
Commedia gradevole, simpaticamente interpretata, capace di strappare sorrisi e musicalmente apprezzabile, specialmente da noi italiani, per un intrattenimento leggero, sobrio e non banale, nonostante non sia il massimo dell'originalità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/04/2016 23:51:37
Timido e fisicamente impacciato. Malgrado madre natura lo abbia dotato di una voce fuori dal comune, è la mancanza di fiducia in se stesso che non porta il protagonista ad esprimere appieno il suo talento. E' una storia anche fin troppo accomodante, vista decine di volte al cinema, però è vero che rispetto ad altre pellicole di questo genere, questo film inglese ha la capacità non scadere nella melassa pura e negli eccessi di retorica. Più garbata e molto british anche nell'umorismo.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x