operazione celestina regia di Vitor Brandt USA 2021

operazione celestina (2021)

locandina del film OPERAZIONE CELESTINA

Titolo Originale: CABRAS DA PESTE

RegiaVitor Brandt

InterpretiEdmilson Filho, Matheus Nachtergaele, Leandro Ramos, Letícia Lima, Juliano Cazarré, Evelyn Castro, Falcão, Rossicléa, Victor Allen, Jéssica Tamochunas, Eyrio Okura, Renan Medeiros, Marianna Armellini, Emerson Ceará, Cristiane Wersom, Bolachinha, Rafael Portugal, Haroldo Guimarães

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nel Marzo 2021

•  Altri film di Vitor Brandt

Trama del film Operazione celestina

Bruceuílis è un poliziotto di provincia che si reca a San Paolo per salvare Celestina, una capra considerata patrimonio della sua cittadina. Una volta giunto nella grande città incontra Trindade, un impiegato della polizia che decide di abbandonare il lavoro d'ufficio e accettare incarichi diversi.

OPERAZIONE CELESTINA

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali