operazione desert storm regia di Daniel Petrie Jr. USA 1994

operazione desert storm (1994)

locandina del film OPERAZIONE DESERT STORM

Titolo Originale: IN THE ARMY NOW

RegiaDaniel Petrie Jr.

InterpretiLori Petty, Pauly Shore, Andy Dick

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Giugno 1994

•  Altri film di Daniel Petrie Jr.

Trama del film Operazione desert storm

Tentativo di sorridere sulle disavventure di un commesso che si trova a fare il soldato nel deserto del Ciad.

Voti e commenti su Operazione desert storm, 1 opinioni inserite

topsecret  @  26/04/2018 14:02:43
Paradossalmente funziona più come film di guerra che come commedia, dato che di risate neanche l'ombra e quei pochi sorrisi che suscita sono più di commiserazione che altro.
OPERAZIONE DESERT STORM è una visione innocua, senza fastidi, ma è decisamente troppo insipida per poter meritare una considerazione maggiore. In più, il protagonista, Pauly Shore, non brilla per simpatia o per precisione e le gag risultano urlate, telefonate e poco originali.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019735 commenti su 46011 film