operazione varsity blues: scandalo al college regia di Chris Smith USA 2021

operazione varsity blues: scandalo al college (2021)

locandina del film OPERAZIONE VARSITY BLUES: SCANDALO AL COLLEGE

Titolo Originale: OPERATION VARSITY BLUES: THE COLLEGE ADMISSIONS SCANDAL

RegiaChris Smith

InterpretiSarah Chaney, Leroy Edwards III, Wallace Langham, Matthew Modine, Ken Weiler

NazionalitàUSA 2021
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2021

•  Altri film di Chris Smith

Trama del film Operazione varsity blues: scandalo al college

Basandosi su ricostruzioni, il documentario indaga sull'autore di una truffa volta a far accedere i figli dei ricchi e famosi nei migliori college degli Stati Uniti, indipendentemente da criteri di merito.

Voti e commenti su Operazione varsity blues: scandalo al college, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/03/2021 13:43:52
Documentario ben realizzato.