ortone e il mondo dei chi regia di Jimmy Hayward, Steve Martino USA 2008

ortone e il mondo dei chi (2008)

Trailer Trailer ORTONE E IL MONDO DEI CHI

locandina del film ORTONE E IL MONDO DEI CHI

Titolo Originale: HORTON HEARS A WHO!

RegiaJimmy Hayward, Steve Martino

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Jimmy Hayward
•  Altri film di Steve Martino

Trama del film Ortone e il mondo dei chi

Un bizzarro elefante di nome Ortone, dotato di grande fantasia, dopo aver sentito un grido di aiuto proveniente da un granello di polvere, decide di aiutare una microscopica famiglia, i Chi appunto, osteggiati dai loro vicini.

Voti e commenti su Ortone e il mondo dei chi, 49 opinioni inserite

gemellino86  @  21/04/2011 20:08:54
Una brutta animazione mescolata con computer e digitale. I bambini possono divertirsi con i personaggi ma la storia li può annoiare. Non mi è piaciuto.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti