ossessione pericolosa regia di Doug Campbell USA 2010

ossessione pericolosa (2010)

locandina del film OSSESSIONE PERICOLOSA

Titolo Originale: LOCKED AWAY

RegiaDoug Campbell

InterpretiJean Louisa Kelly, Kirsten Prout, Jake Thomas, Paula Trickey, Cynthia Preston

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Doug Campbell

Trama del film Ossessione pericolosa

Taylin rimane incinta. È molto giovane ma decide di tenere il bambino, così lo dice alla madre Sasha sperando di trovare un sostegno per portare avanti la gravidanza. La madre invece le consiglia di dare il bambino in affidamento e comincia ad avere un atteggiamento ossessivo nei confronti della figlia. Quando Taylin fa i bagagli per raggiungere un centro di assistenza per giovani mamme, si spezza l'equilibrio e Sasha diventa sempre più morbosa.

Voti e commenti su Ossessione pericolosa, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/12/2011 11:02:52
Thriller piuttosto prevedibile nel suo sviluppo.
Regia anonima, troppo televisiva.
Attori mediocri per una storia che non convince un granché.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi