palle al balzo - dodgeball regia di Rawson Marshall Thurber USA 2004

palle al balzo - dodgeball (2004)

locandina del film PALLE AL BALZO - DODGEBALL

Titolo Originale: DODGEBALL

RegiaRawson Marshall Thurber

InterpretiVince Vaughn, Christine Taylor, Ben Stiller, Justin Long, Rip Torn, Stephen Root, Joel Moore, Chris Williams, Alan Tudyk, Jason Bateman, Hank Azaria, Missi Pyle

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Rawson Marshall Thurber

•  Link al sito di PALLE AL BALZO - DODGEBALL

Trama del film Palle al balzo - dodgeball

Un gruppo di sfigati s'iscrive a un torneo di dodgeball a Las Vegas per tentare di salvare la loro piccola, amata palestra dalle fauci di una grande catena di fitness che la vuole inglobare.

Voti e commenti su Palle al balzo - dodgeball, 198 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  14/09/2011 13:54:00
oggi mi sento particolarmente largo di voti e dò una sufficienza pienissima per questo film che sicuramente in molte scene fa ridere ed è notevolmente migliore rispetto ai Cinepanettoni oppure ai vari horror movie, epic movie, treciento ed altri orrori di quel genere...
comunque non aspettatevi niente di che, ma la demenzialità rende il film divertente e scorrevole

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves