trappola d'amore regia di Mark Rydell USA 1994

trappola d'amore (1994)

locandina del film TRAPPOLA D'AMORE

Titolo Originale: INTERSECTION

RegiaMark Rydell

InterpretiMartin Landau, Richard Gere, Sharon Stone, Lolita Davidovich, Kevin McNulty

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di Mark Rydell

Trama del film Trappola d'amore

Coppia di architetti Ŕ in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie fredda, calcolatrice e repressiva, perde la testa per una esuberante giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui.

Voti e commenti su Trappola d'amore, 5 opinioni inserite

Interista90  @  13/05/2018 08:57:23
Vado un pò controcorrente rispetto alle precedenti opinioni, poichè a me non è dispiaciuto affatto. Buona l'interpretazione dei tre personaggi, ed ottimo l'uso del continuo flashback, che contribuisce a mantenere alta l'attenzione dello spettatore. L'unica cosa che poteva essere meglio è (vedi spoiler), ma per il resto un buon film

JB488  @  24/03/2013 06:56:15
più che valido grandi interpretazioni da parte di tutti,qualche dialogo debole come avversità più eclatante .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/10/2011 09:15:09
Ispirato al film "L'amante" di Sautet, "Trappola d'amore" parte con spunti interessanti e alcuni tagli registici non mi sono affatto dispiaciuti. Peccato che la storia non abbia troppo fascino nè troppa morbosità come richiedeva il racconto. Gli attori poi, soprattutto Sharon Stone, sono troppo imbalsamati.
Un'occasione sprecata.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  11/03/2010 01:08:55
Film insipido nonostante la coppia Gere-Stone

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/11/2009 20:40:54
Sulla carta era una novella abbastanza intrigante, ma a conti fatti il film ha deluso sia pubblico che critica. Troppo lento e problematico per stuzzicare il pubblico medio (nonostante il cast di richiamo) e troppo patinato e standardizzato ai tempi per poter essere considerato di qualità. Per carità, come prodottino medio funziona pure, ma non lascia niente.

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME