paolo, apostolo di cristo regia di Andrew Hyatt Usa 2018

paolo, apostolo di cristo (2018)

locandina del film PAOLO, APOSTOLO DI CRISTO

Titolo Originale: PAUL, APOSTLE OF CHRIST

RegiaAndrew Hyatt

InterpretiJim Caviezel, Joanne Whalley, Olivier Martinez, John Lynch, James Faulkner

NazionalitàUsa 2018
Generebiografico
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Andrew Hyatt

Trama del film Paolo, apostolo di cristo

Gli ultimi momenti della vita di Paolo di Tarso, un uomo che perseguitava i Cristiani e che è diventato uno dei più influenti discepoli di Cristo. Aspettando di essere giustiziato dall'imperatore Nerone a Roma, Paolo manterrà la sua fede e continuò a diffondere le idee del Vangelo.

Voti e commenti su Paolo, apostolo di cristo, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/05/2019 19:38:01
Dopo la storia di Maria, il regista Hyatt, decide di raccontare della turbolenta vita di Saulo/Paolo prima persecutore dei Cristiani e poi epistolario dal carcere, appunto Romano, a causa della sua Fede.
Il personaggio di Paulo è un tenero vecchietto alle sue ultime ore di vita prima di essere giustiziato, qualche flasch back ne racconta la storia in maniera frammentaria.
Ma del San Paolo che scrive con durezza e severita' nell'antico testamento neanche l'ombra. Questo è un personaggio su cui si poteva e doveva osare di piu'.
Troppo edulcorato per i miei gusti.