paradise - una nuova vita regia di Davide Del Degan Italia, Slovenia 2019

paradise - una nuova vita (2019)

locandina del film PARADISE - UNA NUOVA VITA

Titolo Originale: PARADISE - UNA NUOVA VITA

RegiaDavide Del Degan

InterpretiVincenzo Nemolato, Giovanni Calcagno, Katarina Čas, Branko Završan, Selene Caramazza, Andrea Pennacchi, Claudio Castrogiovanni, Domenico Centamore, Lorenzo Acquaviva, Claudio Vasile Cozzo

NazionalitàItalia, Slovenia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Davide Del Degan

Trama del film Paradise - una nuova vita

Il film racconta la storia di Calogero (Vincenzo Nemolato), un uomo comune di origine siciliana, che lavora come venditore di granite. La sua ordinaria vita cambia totalmente quando un giorno assiste a un omicidio mafioso e, dopo aver preso coraggio, decide di rompere il muro di omertà, testimoniando. Questo atto di giustizia, però, gli costa caro, perché Calogero si ritrova inserito nel programma di protezione testimoni e gli viene affidata una nuova identità. L'uomo è costretto a trasferirsi a Sauris, un piccolo paesino, sito tra le Alpi friulane, lontano dalla sua Sicilia. Nonostante la gente del villaggio si dimostri molto cordiale con lui, Calogero non riesce ad ambientarsi...

PARADISE - UNA NUOVA VITA

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello