parigi, 13 arr. regia di Jacques Audiard Francia 2021

parigi, 13 arr. (2021)

locandina del film PARIGI, 13 ARR.

Titolo Originale: LES OLYMPIADES

RegiaJacques Audiard

InterpretiNoémie Merlant, Makita Samba, Lucie Zhang, Jehnny Beth, Geneviève Doang, Pol White, Line Phé, Annabelle Milot, Lumina Wang, Camille Léon-Fucien, Stephen Manas, Rong-Ying Yang, Raphaelle Doyle, Oceane Cairaty, Anaïde Rozam, Xing Xing Cheng, Fabienne Galula, Lilian Nze Nong, Ornella Nzingoula, Tony Zola, Léo Mira, Léa Rostain, Agathe Mougin, Isadora Guzniczak, Raphaël Quenard, Teki Latex, Jules Benchetrit, Hugo Lacroix, Théotim Leclerc, Jeanne Disson, Nicolas Godart, Yves Yan, Carl Malapa

NazionalitàFrancia 2021
Al cinema nel Febbraio 2022

•  Altri film di Jacques Audiard

Trama del film Parigi, 13 arr.

Il film racconta una moderna storia di amore e amicizia, giovinezza e sessualità, filmata in un sontuoso bianco e nero. Quattro vite con i rispettivi interrogativi esistenziali, quattro destini che si intrecciano sullo sfondo dei grattacieli parigini di "Les Olympiades", quartiere nel XIII arrondissement di Parigi. Emilie incontra Camille, che è attratto da Nora, che incrocia il cammino di Amber. Tre ragazze e un ragazzo ridefiniscono l'amore moderno.

PARIGI, 13 ARR.