paura e delirio a las vegas regia di Terry Gilliam USA 1998

paura e delirio a las vegas (1998)

locandina del film PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS

Titolo Originale: FEAR AND LOATHING IN LAS VEGAS

RegiaTerry Gilliam

InterpretiBenicio Del Toro, Cameron Diaz, Christina Ricci, Johnny Depp, Tobey Maguire

NazionalitàUSA 1998
Generefantastico
Tratto dal libro "Paura e delirio a Las Vegas" di Hunter Thompson
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Terry Gilliam

Trama del film Paura e delirio a las vegas

Nel 1971 dalla California partono su una decappottabile rosso scuro Raoul Duke, giornalista, e il suo avvocato, dr. Gonzo. La direzione è Las Vegas, dove Duke deve realizzare un servizio su una corsa di moto, e Gonzo deve partecipare ad una convention di avvocati e procuratori. In macchina si portano una scorta illimitata di mescalina, erba, allucinogeni e droghe di varia qualità, di cui fanno abbondante uso.

Voti e commenti su Paura e delirio a las vegas, 208 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  14/08/2009 16:12:23
Bello bello, sì ma……. funziona per 20 minuti, ma dopo baaaaaastaaaaa!
Non si può finire una roba inguardabile come questa! Degradante!
Ma come si può sopportare un duetto di idioti che sparano minchiate per tutto il film? E che si fanno di acidi per tutto il film? E che vedono mostruosità per tutto il film e nient’altro?
Dopo un po’ non ce la facevo più!