pawn regia di David A. Armstrong USA 2013

pawn (2013Film Novità

locandina del film PAWN

Titolo Originale: PAWN

RegiaDavid A. Armstrong

InterpretiNikki Reed, Forest Whitaker, Ray Liotta, Marton Csokas, Michael Chiklis

NazionalitàUSA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David A. Armstrong

Trama del film Pawn

Una rapina dÓ il via a una situazione carica di tensione, in cui sono coinvolti degli ostaggi, in un ristorante usato come copertura per i loschi traffici della mafia e ora occupato da tre uomini armati.

Voti e commenti su Pawn, 3 opinioni inserite

TheLory  @  02/07/2019 18:25:24
Si nota lo sforzo di creare qualcosa che vada oltre i soliti cliché del genere, infatti mi ha intrattenuto per quasi tutta la durata, quindi gli do la suffa abbondante.

daniele64  @  21/02/2018 11:51:00
Thrillerino che nella prima parte riesce a tenere desta l' attenzione grazie all' incasinamento che crea , seminando indizi e sospetti da una parte e dall' altra . Purtroppo poi , al culmine della confusione , nella seconda parte tutti i nodi devono venire al pettine e la vicenda ha degli sviluppi totalmente inverosimili , che conducono ad un finale improbabilmente ottimistico ma che lascia parecchio perplessi ... I due attori di maggior nome , Forrest Whithaker e Ray Liotta , hanno particine secondarie mentre i ruoli principali sono affidati al trucido Michael Chiklis ( anche produttore ) e al giovane Sean Faris . Alla fine non riesco davvero a dargli più di 5 !

pinhead88  @  22/09/2013 15:07:31
Americanata di periferia col pelato di 'The Shield'.
Interessante nella prima parte, ma man mano che va avanti si perde in stereotipi spiccioli da mafietta corrotta che andavano in voga negli anni '90, per questo già visti e sentiti milioni di volte.
Ray Liotta ormai sempre nella parte del figlio di pùttana.

Ultima risposta 14/03/2014 19.09.40

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film