pawn regia di David A. Armstrong USA 2013

pawn (2013Film Novità

locandina del film PAWN

Titolo Originale: PAWN

RegiaDavid A. Armstrong

InterpretiNikki Reed, Forest Whitaker, Ray Liotta, Marton Csokas, Michael Chiklis

NazionalitàUSA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David A. Armstrong

Trama del film Pawn

Una rapina dÓ il via a una situazione carica di tensione, in cui sono coinvolti degli ostaggi, in un ristorante usato come copertura per i loschi traffici della mafia e ora occupato da tre uomini armati.

Voti e commenti su Pawn, 1 opinioni inserite

pinhead88  @  22/09/2013 15:07:31
Americanata di periferia col pelato di 'The Shield'.
Interessante nella prima parte, ma man mano che va avanti si perde in stereotipi spiccioli da mafietta corrotta che andavano in voga negli anni '90, per questo già visti e sentiti milioni di volte.
Ray Liotta ormai sempre nella parte del figlio di pùttana.

Ultima risposta 14/03/2014 19.09.40

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)