pawn regia di David A. Armstrong USA 2013

pawn (2013Film Novità

locandina del film PAWN

Titolo Originale: PAWN

RegiaDavid A. Armstrong

InterpretiNikki Reed, Forest Whitaker, Ray Liotta, Marton Csokas, Michael Chiklis

NazionalitàUSA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David A. Armstrong

Trama del film Pawn

Una rapina dÓ il via a una situazione carica di tensione, in cui sono coinvolti degli ostaggi, in un ristorante usato come copertura per i loschi traffici della mafia e ora occupato da tre uomini armati.

Voti e commenti su Pawn, 2 opinioni inserite

daniele64  @  21/02/2018 11:51:00
Thrillerino che nella prima parte riesce a tenere desta l' attenzione grazie all' incasinamento che crea , seminando indizi e sospetti da una parte e dall' altra . Purtroppo poi , al culmine della confusione , nella seconda parte tutti i nodi devono venire al pettine e la vicenda ha degli sviluppi totalmente inverosimili , che conducono ad un finale improbabilmente ottimistico ma che lascia parecchio perplessi ... I due attori di maggior nome , Forrest Whithaker e Ray Liotta , hanno particine secondarie mentre i ruoli principali sono affidati al trucido Michael Chiklis ( anche produttore ) e al giovane Sean Faris . Alla fine non riesco davvero a dargli più di 5 !

pinhead88  @  22/09/2013 15:07:31
Americanata di periferia col pelato di 'The Shield'.
Interessante nella prima parte, ma man mano che va avanti si perde in stereotipi spiccioli da mafietta corrotta che andavano in voga negli anni '90, per questo già visti e sentiti milioni di volte.
Ray Liotta ormai sempre nella parte del figlio di pùttana.

Ultima risposta 14/03/2014 19.09.40

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore