pawn regia di David A. Armstrong USA 2013

pawn (2013Film Novità

locandina del film PAWN

Titolo Originale: PAWN

RegiaDavid A. Armstrong

InterpretiNikki Reed, Forest Whitaker, Ray Liotta, Marton Csokas, Michael Chiklis

NazionalitàUSA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David A. Armstrong

Trama del film Pawn

Una rapina dÓ il via a una situazione carica di tensione, in cui sono coinvolti degli ostaggi, in un ristorante usato come copertura per i loschi traffici della mafia e ora occupato da tre uomini armati.

Voti e commenti su Pawn, 1 opinioni inserite

pinhead88  @  22/09/2013 15:07:31
Americanata di periferia col pelato di 'The Shield'.
Interessante nella prima parte, ma man mano che va avanti si perde in stereotipi spiccioli da mafietta corrotta che andavano in voga negli anni '90, per questo già visti e sentiti milioni di volte.
Ray Liotta ormai sempre nella parte del figlio di pùttana.

Ultima risposta 14/03/2014 19.09.40

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic