pawn regia di David A. Armstrong USA 2013

pawn (2013Film Novità

locandina del film PAWN

Titolo Originale: PAWN

RegiaDavid A. Armstrong

InterpretiNikki Reed, Forest Whitaker, Ray Liotta, Marton Csokas, Michael Chiklis

NazionalitàUSA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David A. Armstrong

Trama del film Pawn

Una rapina dà il via a una situazione carica di tensione, in cui sono coinvolti degli ostaggi, in un ristorante usato come copertura per i loschi traffici della mafia e ora occupato da tre uomini armati.

Voti e commenti su Pawn, 1 opinioni inserite

pinhead88  @  22/09/2013 15:07:31
Americanata di periferia col pelato di 'The Shield'.
Interessante nella prima parte, ma man mano che va avanti si perde in stereotipi spiccioli da mafietta corrotta che andavano in voga negli anni '90, per questo già visti e sentiti milioni di volte.
Ray Liotta ormai sempre nella parte del figlio di pùttana.

Ultima risposta 14/03/2014 19.09.40

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me