peace, love & misunderstanding regia di Bruce Beresford Usa 2011

peace, love & misunderstanding (2011)

locandina del film PEACE, LOVE & MISUNDERSTANDING

Titolo Originale: PEACE, LOVE & MISUNDERSTANDING

RegiaBruce Beresford

InterpretiCatherine Keener, Jane Fonda, Chace Crawford, Jeffrey Dean Morgan, Nat Wolff, Marissa O'Donnell, Joseph Dunn, Kyle MacLachlan, Rosanna Arquette, Poorna Jagannathan, Maddie Corman, April Crisafulli

NazionalitàUsa 2011
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Bruce Beresford

Trama del film Peace, love & misunderstanding

Il film racconta la storia di Diane, una tesa avvocatessa di New York, che Ŕ in disperato bisogno di una via di fuga dopo che il marito le ha chiesto il divorzio. Insieme con i suoi due figli, si rifugia nella casa colonica dell'estraniata madre hippy, Grace, dove trova un gruppo disparato di liberi pensatori. Quella che doveva essere una vacanza senza stress si trasforma rapidamente in un promemoria del perchÚ Diane Ŕ fuggita dallo stile di vita hippy della madre, mentre il gruppo forza lei, i suoi figli e Grace a trovare la pace fra loro e soprattutto con se stessi.

Voti e commenti su Peace, love & misunderstanding, 1 opinioni inserite

topsecret  @  08/06/2019 14:08:03
A mio parere la trama è piuttosto convenzionale per come si sviluppa e per come presenta personaggi e situazioni, soprattutto perchè il finale è ampiamente scontato e prevedibile.
Rimangono però le buone interpretazioni di un cast di tutto rispetto che mostra abilità e capacità nell'instaurare una certa empatia con il pubblico, una regia pulita, una fotografia funzionale e un ritmo senza cedimenti che regalano una visione discretamente coinvolgente.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!