pearl (2018) regia di Elsa Amiel Svizzera, Francia 2018

pearl (2018)

Titolo Originale: PEARL (2018)

RegiaElsa Amiel

InterpretiPeter Mullan, Julia F÷ry, Arieh Worthalter

NazionalitàSvizzera, Francia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Elsa Amiel

Trama del film Pearl (2018)

A 72 ore dalla finale del campionato internazionale di body building femminile, Lea Pearl deve competere per il prestigioso titolo di Miss Heaven a cui ha dedicato gli ultimi quattro anni della sua esistenza. Il suo mentore Al, un ex campione di body building, spera grazie a lei di ritornare ancora una volta sotto i riflettori. Ma non ha fatto i conti con il passato di Lea, che si ripresenta sotto forma dell'ex amato Ben e del figlioletto di sei anni.

PEARL (2018)

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked