pelham 123: ostaggi in metropolitana regia di Tony Scott USA 2009

pelham 123: ostaggi in metropolitana (2009)

locandina del film PELHAM 123: OSTAGGI IN METROPOLITANA

Titolo Originale: THE TAKING OF PELHAM 123

RegiaTony Scott

InterpretiDenzel Washington, John Travolta, Luis Guzmßn, Gbenga Akinnagbe, John Turturro, James Gandolfini, Brian Haley, Victor Gojcaj, Ramon Rodriguez, Jason Butler Harner, Chance Kelly, Michael Rispoli, Tonye Patano, John Benjamin Hickey, Jason Cerbone

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Tony Scott

Trama del film Pelham 123: ostaggi in metropolitana

Quattro banditi si impossessano di un vagone del convoglio Pelham 123 della Metropolitana di New York e concedono alle autoritÓ solo un'ora di tempo per la consegna di un milione di dollari in cambio degli ostaggi. L'incarico di fermare la banda di malviventi viene affidato al tenente Zachary 'Z' Garber.

Voti e commenti su Pelham 123: ostaggi in metropolitana, 145 opinioni inserite

marfsime  @  08/10/2009 23:07:50
Mah..non capisco certi votacci..forse qualcuno si aspettava un film da oscar? Di sicuro la trama non brilla per originalità..eppure per quanto mi riguarda il film è riuscito nell'intento di intrattenermi..poco più di un'ora e mezza vola via piacevolmente..c'è una buona dose di azione e discreti momenti di tensione. Bravo Washington ma soprattutto Travolta nella sua interpretazione. A me non è dispiaciuto..ripeto che per puro intrattenimento è un film più che dignitoso.

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)