percy jackson e gli dei dell'olimpo - il ladro di fulmini regia di Chris Columbus USA, Canada 2010

percy jackson e gli dei dell'olimpo - il ladro di fulmini (2010)

locandina del film PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO - IL LADRO DI FULMINI

Titolo Originale: PERCY JACKSON & THE OLYMPIANS: THE LIGHTNING THIEF

RegiaChris Columbus

InterpretiLogan Lerman, Rosario Dawson, Pierce Brosnan, Uma Thurman, Catherine Keener, Sean Bean

NazionalitàUSA, Canada 2010
Genereavventura
Tratto dal libro "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini" di Rick Riordan
Al cinema nel Marzo 2010

•  Altri film di Chris Columbus

Trama del film Percy jackson e gli dei dell'olimpo - il ladro di fulmini

Il problematico adolescente Percy Jackson sta per essere cacciato da scuola, ma questo Ŕ solo l'ultimo dei suoi problemi. Gli dei del Monte Olimpo e diversi mostri sembra che siano usciti dai libri di mitologia greca di Percy nella sua vita e non ne sono felici. Il fulmine di Zeus Ŕ stato rubato e Percy Ŕ il sospettato numero uno. Assieme ai suoi amici affronterÓ un'avventura ambientata in diversi paesi per catturare il vero ladro, salvare la sua famiglia e scoprire un mistero molto pi¨ potente degli dei stessi.

Film collegati a PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO - IL LADRO DI FULMINI

•  PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO: IL MARE DEI MOSTRI, 2013

Voti e commenti su Percy jackson e gli dei dell'olimpo - il ladro di fulmini, 100 opinioni inserite

eletar  @  27/01/2014 23:42:25
A me Columbus non dispiace affatto...anzi mi son piaciuti quasi tutti i suoi film...e ok,questo non sarà di certo un filmone ma a mio avviso i personaggi sono molto più carismatici e simpatici di quell'odioso maghetto tanto amato dal pubblico

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'