perfect stranger regia di James Foley USA 2007

Trailer Trailer PERFECT STRANGER

locandina del film PERFECT STRANGER

Titolo Originale: PERFECT STRANGER

RegiaJames Foley

InterpretiBruce Willis, Halle Berry, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan, Nicki Aycox, Cynthia Loebe, Jason Antoon, Patti D'Arbanville, Richard Portnow

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di James Foley

•  Link al sito di PERFECT STRANGER

Trama del film Perfect stranger

L'intricato mondo di Internet fa da scenario e da scudo all'omicidio di una donna. Una donna, Ro, vuole investigare sulla morte della sua amica e per farlo si fa aiutare da un hacker, che le insegna a muoversi sotto copertura sulla rete.

Voti e commenti su Perfect stranger, 86 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  15/11/2013 13:52:37
Thriller che prometteva bene ma che in fondo propina una trama immotivatamente intricata ed un finale che mi ha lasciato alquanto perplesso.
Cast sprecato.