pericolosamente insieme regia di Ivan Reitman USA 1986

pericolosamente insieme (1986)

locandina del film PERICOLOSAMENTE INSIEME

Titolo Originale: LEGAL EAGLES

RegiaIvan Reitman

InterpretiRobert Redford, Debra Winger, Daryl Hannah, Terence Stamp, Brian Dennehy

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di Ivan Reitman

Trama del film Pericolosamente insieme

La figlia di un pittore è accusata di furto di quadri. Gli avvocati scoprono un intrico di omicidi a catena e sicari nell'ombra, trauma di ragazzina ossessionata da incendio, gallerie e aste sospette.

Voti e commenti su Pericolosamente insieme, 6 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

The BluBus  @  01/01/2014 23:26:17
Discreta "commedia", si lascia vedere..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/01/2013 18:15:20
Legal-thriller scorrevole ma certamente non memorabile.
Un intrattenimento discreto a tinte gialle e rosa.
Buon il cast, divertente e fascinoso Redford.
Si guarda con leggerezza senza troppe pretese.

Goldust  @  13/12/2011 11:02:13
Briosa commedia dalle venature gialle che ha il suo punto di forza nel fascinoso trio di interpreti. Intrattiene senza annoiare ed è quindi perfetta per trascorrere un paio d' ore di svago.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  28/05/2010 01:06:43
Un discreto giallo rosa che ha il pregio di non prendersi troppo sul serio. Vale soprattutto la visione per un cast davvero splendido, su tutti Redford che con grande autoironia balla Frank Sinatra in accappatoio.
Con tali mezzi a disposizione però Reitman avrebbe potuto tirarci fuori qualcosa di meglio.

topsecret  @  05/05/2009 19:00:17
Non sarà certamente ricordato come un capolavoro, ma Reitman si impegna in maniera accettabile nel confezionare e presentare un legal-thriller abbastanza scorrevole e godibile.
Grande cast, tutti molto azzeccati nei loro ruoli e bellissima Daryl Hannah.