pericolosamente johnny regia di Amy Heckerling USA 1984

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nell'Agosto 1984

•  Altri film di Amy Heckerling

Trama del film Pericolosamente johnny

Messo alle strette dalla necessità di pagare alcune costose cure mediche alla madre, Johnny non esita a porsi sotto l'ala protettrice di Dundee, un benevolente "padrino" vecchio stampo. Comincia così la sua carriera nel mondo del crimine…

Voti e commenti su Pericolosamente johnny, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  15/09/2013 15:29:26
Parodia scema ed infantile sul mondo della mafia. Si ride poco o nulla (le gag sono ai livelli di un cartone dei Looney Tunes) in compenso è piacevole grazie alla simpatia di protagonista & co. (Keaton, Dunne, Piscopo e Boyle).

Solo a tempo perso.

BlueBlaster  @  19/08/2012 15:56:31
Mah...è molto parodistico e girato con 4 soldi comunque non è bruttissimo...

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  18/08/2007 19:39:34
Un film sciocco che non è in grado neppure di strappare qualche risata...

Dick  @  17/08/2007 21:39:40
Film simpatico.