pig hunt regia di James Isaac USA 2008

pig hunt (2008)

locandina del film PIG HUNT

Titolo Originale: PIG HUNT

RegiaJames Isaac

InterpretiTravis Aaron Wade, Tina Huang, Howard Johnson Jr.

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di James Isaac

Trama del film Pig hunt

Quando John propone ai suoi amici di San Francisco di recarsi nel vecchio ranch dello zio defunto per cacciare maiali selvatici, il gruppo accetta con entusiasmo pensando a una bella vacanza per soli uomini. Ma quando i ragazzi si addentrano nel folto della foresta, scoprono un'orrible veritÓ sulla morte dello zio e sulla leggenda dello Squartatore. Impegnati in una fuga disperata, i tre si imbattono in enormi campi di marijuana e nel paesaggio fangoso di Big Wallow, dove li attendono terrificanti scoperte.

Voti e commenti su Pig hunt, 2 opinioni inserite

marfsime  @  08/01/2011 16:09:17
Lo spunto buono c'è come dice goat..però sicuramente si poteva fare di meglio. Il film è abbastanza trash in alcune scene..i personaggi sono un po stereotipati (il babbeo di turno grasso e incapace..il ragazzo di colore che si spaccia per cacciatore quando non sa nemmeno centrare con la sua pistola una lattina da pochi metri..c'è la belloccia di turno ecc ecc)..di sangue ce n'è ma non in maniera abbondantissima..il finale poi m'è sembrato un po troppo sbrigativo e la lotta con il cinghiale gigante un po troppo facile ed affrettata..insomma non è malaccio ma non aspettatevi un capolavoro.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!