pitch black regia di David Twohy USA, Australia 2000

pitch black (2000)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Frasi Celebri sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film PITCH BLACK

Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di David Twohy

Trama del film Pitch black

In un futuro non molto lontano nel tempo, il pilota di navi spaziali Fry è costretta a tentare un atterraggio di fortuna su un pianeta lontano. Solo alcuni passeggeri riescono ad evitare la morte e i superstiti sono costretti a restare insieme per sopravvivere.

Film collegati a PITCH BLACK

•  THE CHRONICLES OF RIDDICK, 2004
 •  RIDDICK, 2013

Voti e commenti su Pitch black, 174 opinioni inserite

marfsime  @  08/07/2007 22:42:36
Sicuramente un buon film di fantascienza anche se non aggiunge nulla di nuovo ad una trama vista e rivista (la classica sopravviventza su un pianeta infestato da creature aliene). Mezzo punto in più per un ottimo Vin Diesel nella parte del cattivo di turno.

Voto:7,5

memorie di un assassino