pivano blues - sulla strada di nanda regia di Teresa Marchesi Italia 2011

pivano blues - sulla strada di nanda (2011Film Novità

Titolo Originale: PIVANO BLUES – SULLA STRADA DI NANDA

RegiaTeresa Marchesi

InterpretiAbel Ferrara, Vasco Rossi, Patti Smith, Francesco Guccini, Luciano Ligabue, Luciana Littizzetto, Lou Reed, Fabrizio De André, Erica Jong

NazionalitàItalia 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Teresa Marchesi

Trama del film Pivano blues - sulla strada di nanda

Il documentario si basa sui diari della Pivano, su un piccolo patrimonio di filmati inediti relativi a conversazioni e incontri con grandi della Beat Generation e della controcultura anni ’60-’70 e sul grande contributo delle Teche Rai e le rende omaggio ricordando il lavoro di capitale importanza svolto nella formazione umana e creativa di tantissimi artisti.

PIVANO BLUES - SULLA STRADA DI NANDA

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)