poesia senza fine regia di Alejandro Jodorowsky Cile 2016

poesia senza fine (2016)

locandina del film POESIA SENZA FINE

Titolo Originale: POESIA SIN FIN

RegiaAlejandro Jodorowsky

InterpretiBrontis Jodorowsky, Adan Jodorowsky, Pamela Flores, Jeremias Herskovits, Kaori Ito

NazionalitàCile 2016
Generebiografico
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Alejandro Jodorowsky

Trama del film Poesia senza fine

Tra gli anni Quaranta e Cinquanta, il giovanissimo Alejandro Jodorowsky si libera delle limitazioni imposte dalla famiglia e inizia a frequentare il circolo artistico bohemien più importante di Santiago, conoscendo sconosciuti artisti che un giorno sarebbero diventati giganti della letteratura del XX secolo.

Voti e commenti su Poesia senza fine, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/07/2017 23:06:11
Poesia senza fine si immette nel solco già tracciato dalla Danza della Felicità, ma in questo caso è molto più intimista rispetto al film precedente. In qualche frangente mi è sembrato eccessivamente celebrativo di sè stesso, non allargando volutamente l'orizzonte come compiuto nel film precedente. Personalmente lo ritengo meno riuscito del precedente film, anche se riesce comunque a regalare buoni momenti, degni della sua bizzarra visionarietà.

tris  @  18/06/2017 22:28:22
Non male, naturale seguito di La danza della realtà con una realizzazione più contenuta nulla di speciale. Fotografia mediocre.

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicini
dune - parte dueelf meemma e il giaguaro neroeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposoin the land of saints and sinnerskriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionimadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe cage - nella gabbiathe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevolarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore