poliziotto superpiu' regia di Sergio Corbucci Italia 1980

poliziotto superpiu' (1980)

locandina del film POLIZIOTTO SUPERPIU'

Titolo Originale: POLIZIOTTO SUPERPIU'

RegiaSergio Corbucci

InterpretiTerence Hill, Ernest Borgnine, Sal Borgese, Joanne Dru, Herb Goldstein

NazionalitàItalia 1980
Al cinema nel Gennaio 1980

•  Altri film di Sergio Corbucci

Trama del film Poliziotto superpiu'

Mentre è in perlustrazione in una zona disabitata, l'agente Dave Speed (Hill), viene investito accidentalmente da un'esplosione atomica. Nonostante questo soppravvive e anzi si accorge di essere entrato in possesso di facoltà sovrumane.

Voti e commenti su Poliziotto superpiu', 42 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

pinhead88  @  07/09/2010 23:34:03
Storiella ingenua e imbarazzante di un poliziotto con superpoteri, forse il punto più basso toccato da Terence Hill, e credo anche di Corbucci. Esclusivamente per un pubblico infantile.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  13/03/2007 15:43:54
Filmetto simpatico, godibile e senza tanti fronzoli. La realizzazione non è proprio eccelsa, ma comunque si lascia vedere.

Ultima risposta 06/06/2007 18.02.09

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves