pomodori assassini regia di John DeBello USA 1978

pomodori assassini (1978)

locandina del film POMODORI ASSASSINI

Titolo Originale: ATTACK OF THE KILLER TOMATOES!

RegiaJohn DeBello

InterpretiDavid Miller, George Wilson, Sharon Taylor, J. Stephen Peace

Durata: h 01:27
NazionalitàUSA 1978
Generegrottesco
Al cinema nel Luglio 1978

•  Altri film di John DeBello

Trama del film Pomodori assassini

Il film narra della rivolta da parti dei pomodori contro l'essere umano. I rossi ortaggi intendono conquistare il mondo e sembrano avere la meglio finchŔ uno sgangherato detective scoprirÓ l'unico modo per fermarli...

Voti e commenti su Pomodori assassini, 8 opinioni inserite

camifilm  @  01/12/2010 18:23:43
Inizia qui la storia.
Il comunismo invade l'occidente. I pomodori rossi mangiano tutto e tutti. Gli uomini sono in pericolo. Questa è la metafora.
Un film apparentemente semplice, nasconde una idea socio-politica degli anni 70. Una paura, la vittoria del comunismo in america.

Il film in se è semplice, non è un cult di effetti speciali. Però emana simpatia, trash, bizzarro. Ovviamente va visto consapevoli che si tratta di un film anni 70 e fatto con poco e niente.

Ultima risposta 02/12/2010 17.25.56
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/07/2006 12:13:47
un film fantastico! una delle opere più trash che abbia mai visto questo attack of the killer tomatoes...fa letteralmente schiattare dal ridere.

Ultima risposta 30/06/2016 21.27.59