porky's regia di Bob Clark Canada 1981

porky's (1981)

locandina del film PORKY'S

Titolo Originale: PORKY'S

RegiaBob Clark

InterpretiScott Colomby, Mark Herrier, Dan Monahan, Kim Cattrall, Wyatt Knight, Kaki Hunter, Roger Wilson

NazionalitàCanada 1981
Al cinema nel Settembre 1981

•  Altri film di Bob Clark

Trama del film Porky's

1954. Banda di vivaci minorenni di un liceo della Florida ce la mette tutta per vendicarsi dell'antipatico proprietario di un locale malfamato, il 'Porky's'.

Film collegati a PORKY'S

•  PORKY'S - IL GIORNO DOPO, 1983
 •  PORKY'S 3 - LA RIVINCITA, 1985

Voti e commenti su Porky's, 61 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  14/11/2013 13:51:27
Commedia passatempo in leggerezza, che è passata alla storia per aver creato, insieme ad Animal House, un genere cinematografico: la commedicollegialedemenziale.
A corrente alternata (proprio come AH) diverte con poco, senza pretendere molto.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves